servizi

detrazioni e finanziamenti

BONUS MOBILI
Per tutto l’anno 2016 si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di materassi, doghe, letti e poltrone destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione edilizia, sia che si tratti di singole unità immobiliari che di parti comuni di edifici (es. condomini).

DETRAZIONI PER SPESE SANITARIE
Ci sono particolari prodotti per cui, in base alla normativa fiscale, si può usufruire di detrazioni per spese sanitarie in quanto sono DISPOSITIVO MEDICO (materassi, guanciali, poltrona, coprimaterassi e federe antiacaro…).

IVA AGEVOLATA 4%
Poltrone relax, alcuni tipi di materassi e doghe motorizzate si possono acquistare usufruendo dell’iva agevolata al 4% in caso di invalidità gravi.

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO
E’ possibile effettuare ogni acquisto con pagamenti personalizzati, anche con finanziamenti a tasso zero ed un numero di rate a partire da 6 mesi fino a 18 mesi

assistenza post vendita

Il MATERASSO DOC vi seguirà non soltanto nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze in uno dei punti vendita, ma anche nel periodo post vendita fornendovi direttamente assistenza e garanzia.

trasporto e ritiro usato gratuito

Il MATERASSO DOC si occupa gratuitamente delle consegne del prodotto da voi acquistato e del ritiro e smaltimento del vostro usato.

prodotti su misura

Si inseguono materassi e basi fuori misura in lunghezza e larghezza, con sagome particolari per camper, culle, divani letto, etc. , oltre a materassi rotondi e quadrati.

i migliori marchi

punti vendita

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Piobesi D'Alba in Via Roma, 37 e a Bra in Via Trento e Trieste, 11. Per maggiori informazioni visita la pagina Punti Vendita e scopri come raggiungerci!

Punti vendita