reti a doghe

Basculanti

Sono doghe che abbinano un robusto telaio in metallo ad un elevato adattamento ergonomico del piano di riposo, realizzato a coppie di listelli di faggio multistrato dotate di regolatori di rigidità nella zona lombare; i listelli sono ancorati al telaio con supporti a snodo basculanti e automodellanti che garantiscono una reale sensazione di relax ed un corretto riposo. Disponibile in tutte le misure di larghezza, di lunghezza e di altezza da terra.

Guarda tutte le immagini

Larghe

Questo tipo di rete ha un telaio di metallo molto robusto con doghe in multistrato di faggio larghe e piatte, dunque è particolarmente robusta; è la base ideale per i materassi a molle tradizionali ed insacchettate. Disponibile in tutte le misure di larghezza, di lunghezza e di altezza da terra.

Guarda tutte le immagini

Listellari

Le basi di questo tipo hanno listelli leggermente arcuati montati su un telaio metallico e sono idonei per tutti i tipi di materassi, in particolar modo per quelli in lattice; ci sono anche disponibili con lo stesso tipo di telaio e listelli, ma con le doghe doppie nella parte centrale e l’ausilio di regolatori di rigidità. Disponibile in tutte le misure di larghezza, di lunghezza e di altezza da terra.

Guarda tutte le immagini

Con telaio in legno

Gli stessi modelli proposti con telaio in metallo, tranne le doghe larghe, si possono avere nella versione con telaio e piedi d’appoggio in legno. Disponibile in tutte le misure di larghezza, di lunghezza e di altezza da terra.

Guarda tutte le immagini

Movimenti motorizzati e manuali

Sia nella versione con telaio in legno che in quella con telaio in metallo, sono disponibili reti a doghe motorizzate per alzare in modo indipendente piedi e testa semplicemente con un telecomando (anche con possibilità di iva agevolata 4% per disabili), e doghe con movimenti manuali di testa e piedi. Tutti i modelli con movimenti sono disponibili in diverse misure, anche fuori standard.

Guarda tutte le immagini

Auxilia

E’ un letto capace di offrire la massima ergonomia ed il maggior comfort sia, naturalmente, a chi lo utilizza, che a chi che deve accudire una persona allettata. E’ una struttura con posizionamento variabile in altezza in quanto dotata di un dispositivo di sollevamento che permette di alzare o abbassare il piano d’appoggio del materasso semplicemente azionando un tasto sul telecomando, oltre che gestire i classici movimenti di testa e piedi dallo stesso comando; ha inoltre la possibilità di essere montata su ruote piroettanti dotate di blocco-fermo di sicurezza, atte a poter spostare il letto, e di avere apposite sponde laterali contenitive mobili. In caso di invalidità c’è la possibilità di avere l’iva agevolata 4%.

Guarda tutte le immagini

i migliori marchi

punti vendita

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Piobesi D'Alba in Via Roma, 37 e a Bra in Via Trento e Trieste, 11. Per maggiori informazioni visita la pagina Punti Vendita e scopri come raggiungerci!

Punti vendita